Abbiamo pubblicato la nuova versione 2021 del software AUDIT-TOOLS: lo strumento elettronico per gestire la revisione legale, aggiornata ad aprile 2021.

La nuova versione raccoglie il testimone dalle versioni precedenti e, in un unico "tool", presenta gli strumenti minimi necessari per l'impostazione del lavoro di revisione sia per il revisore individuale che per il sindaco e il collegio sindacale. Attraverso MSExcel e MSWord, consente di gestire in locale la revisione seguendo una metodologia collaudata del Dott. Antonio Cavaliere.

Con un lay-out che segue la metodologia del "risk approach", Audit-tools si arricchisce di alcune novità riguardanti:


la possibilità di modellare la profondità del lavoro e dell'analisi del sistema di controllo interno in base alle dimensioni dell'azienda cliente;
lo sviluppo automatico di un campionamento per area di bilancio in base al rischio di revisione;
la creazione automatica dei programmi di lavoro in base al rischio e alla significatività;
il monitoraggio del rischio di revisione anche tenendo conto delle indicazioni del codice della crisi d'impresa e delle ultime indicazioni anti-Covid19;
la creazione di una sezione di sintesi finale che potrà essere utilizzata per l'anno successivo.


CLICCA QUI per accedere alla scheda del software, disponibile a PREZZO RIDOTTO per gli utenti che hanno acquistato la precedente versione (Profilo utente->I miei aggiornamenti).

Buon lavoro!